sabato 3 dicembre 2011

Nuova casa

E' questa la nuova casa del mio piccolo spazio virtuale. I commenti sono spariti ma spero ce ne saranno molti altri, quando tornerò a scrivere. Ho solo bisogno di tempo.

5 commenti:

  1. Aspettiamo con fiducia, e intanto auguri ^__^

    RispondiElimina
  2. La invito a leggere il mio ultimo intervento sullo stage in casa editrice. E le dico una cosa, qui tutto deve cambiare.

    RispondiElimina
  3. Peccato, è sparita la parte più interessante del blog. Perché i lettori che commentavano avevano passione, non scrivevano di non avere tempo di scrivere.

    RispondiElimina
  4. Non ci sono più post? a quando si fermano?
    perchèè??

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo Informato,
    probabilmente arrivo un po' tardi. Sì, perché oggi, 20\12\2013, mi è capitato di scoprire il suo blog e di leggerne avidamente tutto il contenuto.
    Penso che una delle cose peggiori che mi siano capitate nell'ultimo mese sia stata scoprire, una volta arrivata all'ultimo post, che il blog è stato chiuso e per giunta due anni fa!
    Perdoni la maleducazione, non mi sono presentata. Sono B., ho 17 anni e tanto disorientamento.
    Inoltre, tra i miei progetti per il futuro, un po' campati in aria, c'è quello di lavorare nel mondo editoriale.
    Ma non so come agire per farlo e nemmeno a chi rivolgermi; perciò, leggendo il suo blog, mi sono, per un attimo, sentita in un brodo di giuggiole.
    Probabilmente lei non leggerà mai queste poche righe. Eppure mi resta una piccola speranza che queste parole, per un qualche caso strano della vita, possano arrivare ai suoi occhi.
    Non sa quanto mi farebbe piacere farle qualche domanda, sono sicura che lei potrebbe aiutarmi anche da lontano.
    Un grande saluto dalla sua giovane e amica lettrice

    RispondiElimina